Microsoft Outlook Social Connector per Facebook

Questa soluzione consente di connettere il proprio account di Facebook a Outlook Social Connector per essere sempre in contatto con le persone presenti nelle social network di interesse e di accedere a tutte le caratteristiche, dai thread di posta elettronica agli aggiornamenti dello stato, in un’unica visualizzazione centralizzata.
Il provider di Microsoft Outlook Social Connector per Facebook consente di connettere il proprio account di Facebook a Outlook Social Connector e di ottenere informazioni su amici e colleghi. È possibile visualizzare aggiornamenti dello stato e gli elementi inseriti di recente dai propri contatti di Facebook.

È inoltre possibile utilizzare Outlook Social Connector per ottenere una visualizzazione rapida del contenuto di Outlook correlato quando si fa clic su un messaggio di posta elettronica proveniente da un contatto, ad esempio per visualizzare le conversazioni di posta elettronica recenti, le riunioni e gli allegati condivisi per tenere traccia più facilmente delle proprie comunicazioni.

Maggiori informazioni e per il download: https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5039

Lascia un commento